Fondaco - Comunicating with Venezia

Gentile {NOME} {COGNOME}
N. 4 novembre '07

MOLESKINE-VENEZIA: una partnership di grande valore culturale

Come si dice nulla nasce per caso. Ottobre 2006, Milano, Spazio Libri Armani, la commessa ha appena finito di esporre una serie di nuovi prodotti Moleskine: sono i City Notebook di 16 città internazionali. Velocemente diamo una scorsa e ci rendiamo conto che Venezia non fa parte del gruppo. Ci informiamo e ci confermano che non rientra in questa prima fase. Rientrati inviamo una mail al generico info@, carica di entusiasmo e di energia, per chiedere un appuntamento. Per Fondaco Moleskine e tutto il mondo che le ruota attorno rappresentano un riferimento a cui rapportarsi e quel giusto target su cui posizionare l'immagine di Venezia e il suo Marchio. Insomma un'occasione da cogliere. Dopo alcuni giorni arriva la risposta: incontriamoci! read more .

OCCHIO SU VENEZIA

.
02 Nov - Quarantenni per Venezia

E' nato come pour parler, come un'esigenza di confrontarsi tra persone con percorsi professionali diversi ma accomunati dal desiderio di adoperarsi per la città. In pochi giorni si è risvegliato un forte entusiasmo, una gran voglia di partecipare.
read more
NEWS

.
08 Nov - Palazzo Ducale: Sala del Collegio

Proseguono i lavori di restauro dei caminetti delle Sale Istituzionali di Palazzo Ducale da parte di Palazzetti Spa. Ora è il turno di quello della Sala del Collegio, il luogo dove venivano ricevute le delegazioni straniere.
read more