Fondaco - Comunicating with Venezia

Gentile {NOME} {COGNOME}
N. 5 novembre '08

VENEZIANI X VENEZIA: LA FAMIGLIA MARSILLI NUOVO PARTNER

"Dopo quarant'anni di grandi soddisfazioni familiari e professionali sento il dovere di ringraziare Venezia con un impegno concreto. Per questo ho deciso di aderire al progetto Veneziani x Venezia lanciato da Fondaco in collaborazione con il Comune di Venezia ed ho scelto di restaurare i sette caminetti dell'appartamento del Doge di Palazzo Ducale" Così ha esordito Luciano Marsilli alla conferenza stampa tenutasi presso il suo ristorante "La Vecia Cavana". Il Sindaco di Venezia, Prof. Massimo Cacciari, ha voluto sottolineare "il comportamento esemplare, per il quale rivolgo il mio plauso e il mio ringraziamento più sentiti". L'appello alle realtà imprenditoriali locali che lo stesso Marsilli ha poi fatto, ha incontrato la piena condivisione del primo Cittadino che ha evidenziato "l'alto senso civico dell'iniziativa". "Interventi di restauro come questi - ha dichiarato Cacciari - sono di fondamentale importanza perché contribuiscono indiscutibilmente alla bellezza estetica di Palazzo Ducale rendendolo oggetto unico al Mondo". Da parte di Fondaco grande soddisfazione perché "Veneziani x Venezia" sta crescendo ed attirando sempre più l'interesse delle aziende cittadine per realizzare progetti concreti. read more .

WORK IN PROGRESS

.
03 Nov - Inizia il restauro a Ca' Rezzonico

Dopo accurate indagini preliminari e verifiche sullo stato di conservazione delle parti lapidee, ha preso inizio l'intervento di restauro della prestigiosa facciata di Ca' Rezzonico. Tutto ciò con il contributo di Fashion Box-Replay, la collaborazione del Comune di Venezia e della Soprintendenza.
read more
NEWS

.
10 Ott - Premio "Imprenditori Illuminati"

Nella sede de "Il Sole 24 Ore" ha avuto luogo la presentazione del premio "Imprenditori Illuminati". Un'iniziativa di Fondaco in collaborazione con il quotidiano milanese ed il patrocinio del Comune di Venezia. L'obiettivo è quello di stimolare e valorizzare il rapporto aziende e patrimonio artistico.
read more