Fondaco - Comunicating with Venezia

Gentile {NOME} {COGNOME}
N. 1 aprile '09

Il gruppo Pellegrini aderisce a "Veneziani x Venezia"

E cinque! Tanti sono gli imprenditori locali che da gennaio 2008 hanno aderito a "Veneziani x Venezia" ed altri sono in attesa di farlo. All'inizio nessuno ci credeva all'idea di coinvolgere le attività economiche veneziane su progetti di restauro mirati. Il binomio Impresa-Patrimonio artistico sembrava irrealizzabile. Invece con il supporto concreto ed attivo delle Istituzioni, il messaggio è stato raccolto con entusiasmo ed è stato riscoperto il desiderio di partecipare per fare qualcosa di positivo per la città. L'etica della responsabilità nei confronti di un patrimonio che deve essere valorizzato perchè tutto ruota intorno ad esso. Per celebrare gli ottantacinque anni di attività, il gruppo Pellegrini ha deciso di scendere in campo e di apporre la propria firma sul libro di Venezia sostenendo il restauro della statua di San Giovanni Nepomuceno in Fondamenta Labia. La presentazione è avvenuta nella sede dell'azienda alla presenza del Sindaco Cacciari, dell'Assessora Rumiz e di numerosi invitati.
read more
Il gruppo Pellegrini aderisce a 'Veneziani x Venezia'

NEWS

.
14 Mar - Inizio restauro caminetti in Palazzo Ducale

Quando ha visto la propria firma sul cantiere del caminetto nella Sala degli Scarlatti ed i numerosi visitatori che si avvicinavano incuriositi, Luciano Marsilli non è riuscito a nascondere la grande soddisfazione. Prende così avvio il progetto di restauro lanciato da Fondaco.
read more
OCCHIO SU VENEZIA

.
24 Mar - "Bottegando" una proposta per Venezia

Nasce il centro commerciale più bello del Mondo! 22 "bottegai" del centro storico hanno aderito all'iniziativa dei fratelli Rizzo coordinata da Fondaco. L'obiettivo è quello di dare un servizio di qualità ed alleggerire la spesa quotidiana con uno sconto del 13%
read more