Fondaco - Comunicating with Venezia
Gentile {NOME} {COGNOME}

RESTAUR-AZIONE

Restaurare per utilizzare
Ovvero
Valorizzare il patrimonio artistico a beneficio della collettività mettendo in moto iniziative in grado di enfatizzare l'intervento

fra    5    giorni

Una newsletter per parlare di Venezia, non solo città turistica, sfruttata dalle aziende, ma risorsa da migliorare, da consegnare alle future generazioni arricchita e potenziata.
Un modo per riflettere su Venezia opportunità: per le aziende, per le istituzioni, per i veneziani e gli italiani, per gli stranieri.
Uno stimolo per progettare, un punto di partenza da cui iniziare a programmare e agire per contribuire al miglioramento del centro storico, in modo duraturo e coerente, per portare Venezia e le aziende che la amano e che ad essa si legano a splendere di unicità nel panorama mondiale.




Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, compilando l'apposito form su fondacovenezia.org verrete immediatamente rimossi dalla mailing list.