Vai al contenuto della pagina-Vai al menù di secondo livello  |  

 

February 2005 - NALONI



February 2005

BUCINTORO: UN OROLOGIO PER VENEZIA



 

Immaginare, produrre e vendere Orologi d'oro è per NALONI una tradizione che nasce in Italia negli anni 50, per mano di una Famiglia di artisti ed artigiani protesa ad innovare e realizzare strumenti di misurazione del tempo, unici per qualità, tecnica e design.
Dall'anno della sua fondazione avvenuta nel 1953, l'Azienda NALONI ha raccolto successi e riconoscimenti nel Settore orologiero, che la collocano a pieno diritto fra le realtà più stimate ed apprezzate dal mercato Internazionale.
In un'epoca dove tutto sembra già inventato ed ogni strada percorsa, gli ideatori di NALONI conservano immutata la passione e l'amore per il loro lavoro, che li spinge alla continua ricerca di nuovi sentieri, nella nobile dimensione del Tempo.

Le Collezioni di Orologi NALONI non sono solo figlie del genio dei loro artisti , ma soprattutto del gusto e della creatività ITALIANE, che si riconoscono e si identificano immediatamente nei Prodotti , tanto da poter essere certificati con il Marchio DMI® Designed & Manufactured in Italy.
DMI ® è quindi una Certificazione di Prodotto creata in esclusiva per gli orologi NALONI che, in un mondo fatto d'imitazioni e di oggetti di qualità incerta, ne garantisce la provenienza e l'autenticità perché essere Italiani per gli uomini di NALONI significa essere custodi ed eredi di un passato importante, un passato fatto di Artisti e Scienziati che hanno reso famosa l'Italia nel Mondo.




NALONI

 
 
 
 
Interface by LIBEROnline, powered by tommaso mascherin
traduzioni by Lexicon
Copyright © Fondaco S.r.l. - Palazzo Gradenigo - Santa Croce 764 - 30135 Venezia - tel +39 041 5242851 fax 041 7792403 - P.IVA 03875370268