Vai al contenuto della pagina-Vai al menù di secondo livello  |  

 

July 2004 - FEDON 1919



July 2004

Il marchio leader degli astucci per occhiali sceglie Venezia per il lancio della nuova linea di accessori in pelle.



La Giorgio Fedon e Figli SpA nasce nel 1919 a Vallesella di Cadore; ottant’anni di crescita costante affermano il Gruppo Fedon come leader mondiale nella produzione di astucci e accessori per occhiali. Al suo fondatore è dedicata la collezione esclusiva Giorgio Fedon 1919 di articoli di pelletteria, oggetti da scrittura e da scrivania; proposte di alta gamma, di lavorazione artigianale e di immagine sobria e minimale, in linea con le più attuali tendenze della moda e del gusto contemporaneo.
Nata da precise esigenze di funzionalità, rivolta a coloro che cercano oggetti innovativi, raffinati, di qualità superiore, da regalare o da regalarsi, la linea si caratterizza per il binomio “lavorazione classica & design avanzato”: proposte esclusive, che si distinguono per la mancanza di cuciture, per le chiusure rapide, per l’utilizzo di materiali innovativi come l’alluminio rivestito in pelle o similpelle. Oggetti di stile: naturale, elegante e sofisticato.
Con lo slogan “Giorgio Fedon 1919 loves Venice” l’azienda ha aderito con entusiasmo al progetto Marchio, entrando nel “club” di amici di Venezia, finalizzato alla rinascita culturale, sociale ed economica della città e alla salvaguardia del suo patrimonio artistico.
Una nuova collezione di pelletteria hi-tech Giorgio Fedon 1919 viene caratterizzata dalla presenza del Marchio; compongono la collezione porta biglietti da visita, porta documenti, agende, organizer, portafogli, e oggetti da scrivania che ben si identificano con le esigenze moderne di personalizzare l’ambiente di lavoro e di studio.




FEDON 1919

Interface by LIBEROnline, powered by tommaso mascherin
traduzioni by Lexicon
Copyright © Fondaco S.r.l. - Palazzo Gradenigo - Santa Croce 764 - 30135 Venezia - tel +39 041 5242851 fax 041 7792403 - P.IVA 03875370268